Calcio a 5: il Belvedere perde l’imbattibilità con l’Albanella, ma è campione d’inverno

0
740
belvedere albanella calcio a 5 serie d
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiude il girone d’andata di serie D (girone E) di calcio a 5. Il Belvedere, rappresentativa battipagliese, termina in testa alla classifica dopo le prime 9 giornate, in coabitazione con il Rione Cicalesi, ma perde l’imbattibilità in campionato: sconfitta sonora in casa per 3 a 0 contro l’Albanella.

Il Belvedere perde l’imbattibilità ma non il primato in classifica. Gli uomini di mister Enrico Montanaro cadono in casa contro l’Albanella. Pesante il passivo: 0-3. In un match dominato totalmente dalla compagine avversaria, che frena gli entusiasmi iniziali del Belvedere, partito con 6 vittorie consecutive. Dopo il pareggio casalingo col Tanagro, e la vittoria in trasferta a Laviano, i gialloblù hanno perso l’imbattibilità laureandosi comunque campioni d’inverno grazie al vantaggio nello scontro diretto col Rione Cicalesi, attualmente in testa alla classifica del girone E di serie D con 22 punti al pari del Belvedere.

AMAREGGIATO PER LA SCONFITTA IL PRESIDENTE IGNAZIO COSTANTINI

Adesso toccherà rialzare la testa già dalla prossima sfida, fuori casa contro il Salerno Guiscards, per riprendere il girone di ritorno nel migliore dei modi e lottare per l’obiettivo promozione in serie C2. Il campionato terminerà il prossimo 1° aprile: dopodiché la prima in classifica verrà promossa automaticamente, mentre la seconda a salire sarà decretata dai play-off (dal secondo al quinto posto).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here