Tempo di lettura: < 1 minuto

A seguito dell’iscrizione della prima squadra al prossimo campionato di Eccellenza, la Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare l’inizio imminente anche dell’attività del Settore Giovanile che quest’anno avrà l’onore e il piacere di annoverare nel suo Staff Tecnico il professor Mimmo De Concilio nella sua qualità di coordinatore dell’area Tecnica/Didattica.

Il Settore Giovanile avrà sede indipendente per gli allenamenti e le partite ufficiali. Smentiamo, quindi, categoricamente ogni tipo di affiliazioni con altre scuole calcio e/o società sportive.

Il Settore Giovanile della Battipagliese 1929, che vede nel suo staff Mimmo De Concilio, vivrà, come nella passata stagione, in modo autonomo in stretta sinergia con la squadra maggiore per la crescita calcistica e personale dei suoi giovani atleti. Presto sarà reso noto il nuovo organigramma tecnico/societario e le date dei raduni finalizzati alle selezioni di accesso ai campionati Regionali under 17 – Under 16 e Under 15 e al campionato Esordienti e Pulcini.