Battipagliese vittoriosa contro il Real Santa Cecilia. In goal ancora Ciotti

0
1040
Battipagliese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipagliese trionfante sul Real Santa Cecilia al “Sant’Anna”. Vince anche l’Atletico Battipaglia contro Zone Alte Quadrivio e resta primo in classifica

La Battipagliese, allenata da Fiorello Lerro, ancora vittoriosa sul campo. Allo Stadio Sant’Anna quest’oggi ha superato in una gara non semplice il Real Santa Cecilia con una rete a zero. A segnare per le zebrette è stato ancora una volta Raffaele Ciotti. Una sfida sbloccata soltanto nel secondo tempo, molto fisica e combattuta, che alla fine ha visto trionfare però la Battipagliese.

Tre punti di importanza vitale per la formazione capitanata da Gianluca Falcone, che si sposta in totale adesso a diciassette punti, sempre in seconda posizione dietro all’Atletico Battipaglia, principale competitor delle zebrette che sempre oggi ha vinto in casa di Zone Alte Quadrivio per tre a uno.

La prossima settimana la Battipagliese si sposterà in trasferta contro lo Sporting Club Palomonte, un altro match in cui conquistare la vittoria sarà importantissimo per Lerro e i suoi ragazzi. L’Atletico Battipaglia invece, in testa alla classifica del Girone H di Seconda Categoria, con una partita da recuperare, ospiterà tra le mura amiche dello Stadio Luigi Pastena il Pro Sala.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here