Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà ancora Fiorello Lerro l’allenatore della Battipagliese nella stagione calcistica 2022/23. La conferma arriva dalla società

Dopo l’annuncio del nuovo staff societario che ha raccolto il titolo della Battipagliese dalle mani dell’ormai ex presidente Adriano Lerro, ci sono ancora novità sotto la bandiera delle zebre, il prossimo anno impegnate nel campionato di Prima Categoria.

Dopo la vittoria del girone H di Seconda Categoria, è arrivata in mattinata la conferma di mister Fiorello Lerro sulla panchina della prima squadra anche per la stagione 2022/23. La società informa anche della riconferma come allenatore in seconda per Vincenzo Iannelli e di Massimiliano Capasso in qualità di preparatore dei portieri.

«Sedere sulla panchina della Battipagliese per il secondo anno consecutivo é motivo di grandissimo orgoglio per me – afferma mister Lerro –. Dire che farò del mio meglio é riduttivo. Sento la responsabilità di questa carica ma non ho nessuna paura, anzi. Voglio vincere il campionato, senza se e senza ma».