Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Atletico Battipaglia continua ad annunciare i suoi colpi di mercato in vista della stagione 2023/2024: il nuovo innesto è Francesco D’Avella

Prosegue il mercato estivo dell’Atletico Battipaglia in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2023/2024, che vedrà la società gialloblù competere nel campionato di Prima Categoria. Già nelle scorse settimane è cominciato il graduale annuncio di tutti i nuovi innesti nella rosa, al servizio di mister Francesco Barone.

Attraverso speciali clip rilasciate sui canali social dell’Atletico, la società presieduta da Armando D’Ambrosio ha già rivelato l’arrivo del difensore Silvio Mongiello e dei centrocampisti Ugo Leo ed Enrico Vergadoro. Adesso arriva un nuovo, importante ingresso nella famiglia Atletico: si tratta di Francesco D’Avella, esperto centrocampista classe 1995.

Francesco D’Avella ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «Le aspettative sono quelle di fare bene e raggiungere gli obiettivi che la società s’è prefissata, fare un campionato di vertice. L’incontro con l’Atletico? È arrivato per caso lo scorso anno, in occasione del torneo del Santa Teresa Beach Soccer. Un amico mi parlò molto bene di questa società, e conoscendola ho potuto constatare come avesse ragione. Questo matrimonio però, nella scorsa stagione, non s’è potuto fare. Adesso invece, già da marzo avevo le idee ben chiare su dove andare».

D’Avella si presenta a questa nuova stagione con la carica e la determinazione giusta: «Aspettative personali? Sono sempre quelle di migliorare e fare bene, e perché no, magari vincere il mio primo campionato. Fino ad oggi ho sfiorato la vittoria ma me ne manca ancora uno in bacheca».