Tempo di lettura: 2 minuti

Inaugurate a Battipaglia le sedi dei comitati elettorali di Franco Picarone (PD) ed Enrico Farina e Carmela Bufano (Movimento 5 Stelle)

Mentre si avvicinano sempre più il 20 e 21 settembre, in cui i cittadini campani saranno chiamati ad eleggere il nuovo consiglio regionale, a Battipaglia nuove sedi a supporto dei candidati vengono inaugurate. Dopo la “casa” di Fratelli d’Italia aperta pochi giorni fa in via Roma, hanno preso vita anche le sedi di Franco Picarone, candidato con il Partito Democratico, e di Carmela Bufano ed Enrico Farina, entrambi sostenuti dal Movimento 5 Stelle.

Bufano e Farina inaugurano il comitato elettorale con l’onorevole Migliorino

Come fanno sapere i due candidati pentastellati al consiglio regionale, con Ciarambino presidente, Carmela Bufano ed Enrico Farina, lo spazio, aperto nelle vicinanze di piazza della Repubblica, è «dedicato a tutti coloro che vorranno conoscerci e portarci le loro istanze volte a risolvere le problematiche che sorgono quotidianamente nel vivere in questa regione, ed in particolare nella provincia di Salerno».

Presente all’inaugurazione anche l’onorevole Luca Migliorino, battipagliese eletto a Siena e membro della commissione antimafia. «Ho chiesto di attenzionare il tema dell’infiltrazione camorristica nella gestione dei rifiuti» ha detto il candidato Farina.

Le foto dell’inaugurazione

Alfredo Liguori e Davide Bruno all’inaugurazione del comitato di Picarone

Nella giornata di ieri anche il comitato elettorale di Franco Picarone, candidato tra le file del Partito Democratico, ha accesso ufficialmente le luci in via Italia. «Abbiamo discusso di quarta gamma, crescita dell’aeroporto, master plan, disinquinamento, zes e di tutti i progetti di sviluppo finora pianificati con il presidente De Luca e che nei prossimi cinque anni dovranno trovare concretizzazione» fa sapere il candidato al consiglio regionale attraverso i suoi social.

Presenti all’evento anche l’ex sindaco di Battipaglia Alfredo Liguori, e l’assessore allo sviluppo urbano Davide Bruno, insieme ad elettori e curiosi. «Battipaglia saprà premiare la grande capacità amministrativa della Regione a guida-De Luca» aggiunge infine Picarone.

Le foto dell’inaugurazione