Insediato il nuovo CdA della Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia

0
1856
Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia
Tempo di lettura: 2 minuti

Tre nuovi ingressi nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa Rurale di Battipaglia, nata per volontà di Banca Campania Centro per promuovere lo sviluppo sociale, culturale ed economico del territorio

Ci sono Roberto Manzo, ex consigliere di Banca Campania Centro, l’avvocato Roberta Del Basso e Giampiero Pierro, imprenditore e giovane socio della cooperativa di credito, e membro del consiglio direttivo dei giovani imprenditori di Confindustria Salerno, tra le new entry del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, nata per volontà di Banca Campania Centro per promuovere lo sviluppo sociale, culturale ed economico del territorio.

Per quanto riguarda la vicepresidenza, è stata eletta la dott.ssa Rosa Maria Caprino, già consigliere negli anni precedenti. Confermate invece le restanti cariche: il dott. Carlo Palumbo resta il Revisore dei Conti del CdA, il dott. Marco Sprocati confermato invece Segretario Generale. Grande soddisfazione da parte del presidente della Fondazione Federico Del Grosso, che ha parlato del lavoro fatto dalla Fondazione nel corso del tempo e delle prospettive future, pronunciandosi anche sui tre nuovi consiglieri.

«Faccio i miei più sinceri ringraziamenti al professor Bruno, consigliere uscente, e i miei auguri ai nuovi consiglieri – ha sottolineato Del Grosso – convinto dell’importante contributo che daranno. È un momento molto importante per la Fondazione che, attraverso la collaborazione di attori a stakeholders presenti sul nostro territorio, sta sviluppando e svilupperà progetti volti proprio a dare un apporto concreto ai luoghi in cui opera. Tra questi il Focus Socio-Economico sulla città di Battipaglia, un’indagine realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno finalizzata a comprendere lo scenario socio economico cittadino e a fornire un valido strumento per attuare politiche di rilancio e crescita territoriale».

Ecco la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia:

  • Presidente, Federico Del Grosso;
  • Vice presidente, Rosa Maria Caprino;
  • Consigliere, Roberto Manzo;
  • Consigliere, Giampiero Pierro;
  • Consigliere, Roberta Del Basso;
  • Consigliere, Loredana Matrone;
  • Consigliere, Angelo Mammone;
  • Revisore dei Conti, Carlo Palumbo;
  • Segretario Generale, Marco Sprocati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here