Tempo di lettura: < 1 minuto

Aprirà i battenti domani il centro vaccinale Covid-19 di Montecorvino Rovella, all’interno dell’I.C.S. “Trifone”

Verranno aperte domani, alle ore 16:00, le porte del centro vaccinale Covid-19 di Montecorvino Rovella, ricavato all’interno degli spazi dell’Istituto Comprensivo Statale “Trifone“. Il polo, gestito dall’Asl, è sorto grazie alla sinergia l’amministrazione comunale, l’Asl e i medici di base del comprensorio Montecorvino Rovella-Acerno.

Si tratta di un importante risultato per la comunità, che da domani potrà contare su di un punto di riferimento diretto sul territorio per la somministrazione dei vaccini. «Abbiamo messo in campo un impegno costante per realizzare questo centro vaccinale» ha affermato il sindaco, Martino D’Onofrio, e l’assessore alla Sanità, Carmine Falabella.

D’Onofrio e Falabella inoltre aggiungono: «È stata dura ma ce l’abbiamo fatta rispettando anche i tempi che ci eravamo prefissati. Un ringraziamento doveroso va rivolto al direttore del Distretto Sanitario 68, dottor Pasquale Melillo, al dottor Vincenzo Patella ed ai medici di base del territorio, che con grande impegno e spirito di collaborazione hanno reso possibile tutto ciò».