Tempo di lettura: 2 minuti

È Vittorio D’Andrea il nuovo presidente del Rotaract Club Battipaglia. Il 30 luglio prossimo il passaggio di consegne con la past president Francesca Sabia

Passaggio di consegne per il Rotaract Club Battipaglia. Il prossimo 30 luglio, presso l’Hotel Royal e durante la cerimonia del PDC, il club battipagliese celebrerà il passaggio di consegne tra la past president Francesca Sabia e il futuro presidente Vittorio D’Andrea.

Un momento istituzionale importante che vedrà protagonisti sia il Rotaract Battipaglia che gli altri cinque club facenti parte della zona cilentana. Durante l’evento, i soci dei vari club potranno anche godere di una serata piacevole all’insegna del divertimento e della socialità.

Un momento sicuramente toccante per Francesca Sabia, che ha voluto ringraziare tutti i suoi soci e amici che l’hanno sostenuta in quest’anno di presidenza: «È stato un anno dai tanti punti fermi – ha ricordato – Sia sulla mia personalità che su alcune delle persone che mi circondano. Ho scoperto e riscoperto amici, più che soci. Percepisco di avere al mio fianco più di un club, un vero e proprio gruppo di persone di cui posso fidarmi, su cui posso contare nell’attività sociale, e nella vita. E a proposito di gruppo, non posso che non essere fiera dell’unione che è nata quest’anno».

Il Rotaract Club Battipaglia ha sempre infatti fatto dell’unione un punto di forza, cercando di convincere e convogliare le energie di tutti gli attori che cercano di creare iniziative sociali e culturali importanti. 

«Sono onorato oltre che emozionato di questa esperienza – ha sottolineato invece Vittorio D’AndreaFrancesca mi lascia un’eredità importante. Ha reso il club un punto di riferimento anche agli occhi del Club Distrettuale. Cercherò di continuare lungo il solco tracciato dalla precedente presidenza, valorizzando al meglio la nostra città e cercando di creare una rete di relazioni sia con altri club Rotaract che con associazioni del territorio che operano per il bene di Battipaglia».

Vittorio ha poi ribadito l’importanza di fare gruppo: «Penso che il punto di forza del nostro club sia proprio l’amicizia che lega tutti i componenti. Sono circondato da ragazzi validi, da amici e amiche, che sicuramente mi daranno una grande mano in vista di questo anno che ci aspetta».