Tempo di lettura: < 1 minuto

Far west nei pressi di Ponte Barizzo, a Capaccio Paestum. Una donna è rimasta vittima di un agguato a colpi di pistola: trasportata d’urgenza al “Ruggi” di Salerno

Attimi di paura questo pomeriggio a Capaccio Paestum, dove una donna di 46 anni è rimasta vittima di un agguato a colpi di pistola su cui al momento stanno indagando le forze dell’ordine. Due uomini a volto coperto sarebbero gli autori della sparatoria. La 46enne è rimasta ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.

A riportare il fatto è La Città. La 46enne pare che si trovasse all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi della rotatoria di Ponte Barizzo. Qui due uomini a bordo di una moto di grossa cilindrata, con volto coperto, si sono accostati alla vettura aprendo il fuoco e crivellando l’auto di proiettili.

Uno di questi stessi proiettili ha colpito al braccio destro la donna, che è stata soccorsa poco dopo dai sanitari del 118. L’ambulanza l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Intanto sul posto sono giunti anche i carabinieri, allertati dai residenti della zona, spaventati da quanto accaduto, che hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.