Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo singolo per il rapper battipagliese Signor D, questa volta in duetto con Vaniss: ecco “Forti insieme

Il rapper Dario De Rosa, in arte Signor D, ha rilasciato negli scorsi giorni il suo nuovo singolo, anche questo che entrerà a far parte della tracklist del suo nuovo album, “B.O.S.S. (Back To Old School Sound)“. “Forti insieme“, questo il titolo del brano, lo vede collaborare con l’artista r’n’b Vaniss.

«Contattai Vaniss dopo la pubblicazione del mio precedente EP, “Crisalide” – racconta l’artista battipagliese –. Lei mi conosceva già per la canzone “Not for sale” e tra noi c’è da subito stata molta sintonia. Le ho inviato il beat e la mia idea per la canzone e le è piaciuta subito». La cantante spiega: «Ho detto “sì” alla collaborazione perché mi è piaciuta l’idea, il beat, il mood 90s, e poi Signor D è un bravo artista ed una bravissima persona».

La canzone arriva dopo la pubblicazione delle precedenti tracce “La testa“, “Street disciplines” pubblicata in duetto con l’apprezzato e stimato compagno d’avventura Kento, e la più recente “Tu mi conosci…“, con l’aggiunta di alcuni versi di un classico della musica internazionale, “Don’t let me be mistunderstood” di Nina Simone.

Al centro del testo di “Forti insieme” c’è una storia d’amore forte abbastanza da resistere agli scossoni della vita. Vaniss a tal proposito dice: «Ho conosciuto mio marito Dj Fastcut grazie alla musica, e tutti dicevano che eravamo troppo diversi per stare insieme, anche e soprattutto per un fatto di “outlooking”. Quando andiamo in giro sembriamo due persone totalmente opposte, ed invece…». L’artista inoltre aggiunge: «La mia parte racconta di noi ed anche Signor D mi sembra abbia avuto una situazione analoga».