Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la musica jazz al Bar Capri di Battipaglia: annunciato il cartellone dell’edizione 2023 del format musicale “Jazzin’

È tutto pronto per il ritorno, per l’edizione 2023, di “Jazzin’“. Il format musicale interamente incentrato sulla musica jazz divenuto con gli anni uno dei punti di riferimento del cartellone di eventi annuale del Bar Capri di Battipaglia.

Si partirà il 5 febbraio prossimo con tutta l’eleganza della Madrugada Brasileira. La formazione, che inaugurerà di fatto Jazzin’ 2023, è formata da Gerardina Tesauro alla voce, Dario Deidda al basso, Roberto Taufic alla chitarra e da Nicola Stilo al flauto. Il 19 febbraio spazio poi al Domenico Andria Trio, con Domenico Andria al basso, Alessandro La Corte al piano e Davide Cantarella alla batteria.

Il 5 marzo sarà poi la volta di Waves, con Simona De Rosa, Michele Di Martino, Tommaso Scannapieco e Luigi Del Prete, mentre il 19 marzo toccherà invece all’Antonello Altieri Quartet, con Antonello Altieri, Bruno Salicone, Francesco Galatro e Franco Gregorio.

Per quanto riguarda gli appuntamenti di aprile, gli ultimi del cartellone Jazzin’, il 2 aprile al Bar Capri arriverà il Marco De Gennaro Trio con il piano di Marco De Gennaro, il contrabbasso di Aldo Vigorito e la batteria di Rocco Sagaria. A chiudere l’edizione sarà poi il Tandem, il 16 aprile, con Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello.

La direzione artistica del format è ad opera di Gerardina Tesauro. Per informazioni e per prenotare il proprio posto a sedere in occasione dei live show è possibile rivolgersi allo 0828 300124 oppure al 392 913 6739.

Jazzin'