Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex dirigente dell’IC “Salvemini”, Annamaria Leone, ha ricevuto in mattinata la delega ai rapporti fra ente comunale ed istituzioni scolastiche

È delle scorse ore, direttamente da palazzo di città, l’annuncio ufficiale. L’ex dirigente scolastico Annamaria Leone ha ricevuto questa mattina dalla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, la delega ai rapporti fra ente ed istituzioni scolastiche.

Annamaria Leone, classe 1957, oggi in pensione, è stata dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Salvemini” fino al 30 giugno scorso. L’incarico, a titolo gratuito, vedrà l’ex dirigente fianco a fianco con l’assessore alla Pubblica Istruzione, Silvana Rocco.

Come si legge nel decreto diramato, «La costruzione corale di una nuova Battipaglia suggerisce ed impone il coinvolgimento di individualità che possano, in modo competente e con spirito di totale liberalità, concorrere ad analizzare questioni e problematiche e proporre indirizzi per la loro ottimale risoluzione concorrendo, cosi, all’amministrare che lo renda idoneo a diventare strategicamente l’amministrare collettivo con impulso e contributo non solo del “palazzo” ma della strada e delle realtà organizzate del territorio».