Tempo di lettura: 2 minuti

Confermato anche per agosto l’appuntamento estivo promosso dall’associazione “Liberali e Solidali” presieduta da Antonio Visconti. Tanti eventi per grandi e piccoli nella villa comunale di via Domodossola.

Dopo il grande successo della prima edizione del Cineforum, tenutasi nella splendida cornice della villa comunale di via Domodossola, durante il mese di luglio, ecco il nuovo calendario di appuntamenti dell’evento “E-state a Battipaglia“. Non solo cinema: è questa la grande novità della rassegna che accontenterà tutti, grandi e piccoli, cercando di rallegrare le serate estive battipagliesi. Musica, sport, teatro e cinema, saranno il filo conduttore della seconda edizione di “E-state a Battipaglia“, l’evento promosso dall’associazione “Liberali e Solidali” di Antonio Visconti che si terrà ancora una volta nella villetta comunale.
Si comincia il 5 agosto, con la proiezione di Pinocchio, film del regista Matteo Garrone. Il 10 agosto sarà la volta di “Trotula“, la prima donna medico del Salernitano, per uno spettacolo dedicato interamente ai bambini. Il 12 agosto, si torna sullo schermo con “Quo Vado”, il divertente film di Checco Zalone. Il 18 e il 19 agosto, spazio ai più piccini grazie al laboratorio “Che viaggio” di Flavia D’Aiello e al film “Dumbo”. Il 24 agosto sarà tempo di risate con “Teatris”. L’ultimo dei 4 film proiettati, invece, sarà “Inside Out” il 26 agosto. Il 30 agosto il laboratorio di Astronomia con Giusy Volpe. Chiuderà la rassegna il concerto napoletano “Vurria“. Inoltre, in corso d’opera, saranno fissate altri spettacoli teatrali e iniziative a tematica sportiva.
L’ingresso sarà completamente gratuito ma, a partire dal 6 agosto, in accordo con la normativa nazionale, per accedere all’area riservata sarà necessario esibire il Green Pass. Gli organizzatori dell’evento garantiranno il regolare svolgimento della manifestazione, e il distanziamento sociale onde evitare la diffusione del Covid-19.