Tempo di lettura: < 1 minuto

Il dj Luca Pescara presenta un’inedita collaborazione tra Salerno e Venezia con il producer No Mind (IT): ecco il singolo “Think

Il dj salernitano – d’adozione – classe 2000 e originario della Capitale, Luca Pescara, è tornato sugli store di musica digitale con un nuovo singolo, il secondo della sua giovane carriera: “Think“. Il brano vede la collaborazione di No Mind (IT), nome d’arte del veneziano Antonio Cuozzo, anche lui attivo nella scena musicale.

No Mind (IT), classe ’89, nato a San Daniele del Friuli e cresciuto nella provincia di Venezia, ha iniziato ad appassionarsi alla musica ad appena 8 anni, con lo studio del pianoforte. L’incontro con la musica elettronica avviene a 15 anni, attraverso un corso di djing.

A dicembre del 2021 l’artista veneziano s’iscrive ad una masterclass tematica a Milano, proprio lì incontra Luca Pescara e da subito scoprono di avere una certa affinità musicale. Insieme iniziano a collaborare quasi per gioco, trovandosi in una sintonia incredibilmente naturale.

È così che nasce “Think“, «un giro di basso fuori dal comune che viene completato da drum e percussioni che lo rendono per certi versi quasi tribale». Presenta così la traccia Pescara, che dopo un periodo di silenzio artistico fa il suo ritorno in grande stile, con il supporto dell’etichetta discografica Total Freedom Records.

Il due sono comunque da tenere sempre d’occhio: al di là di “Think“, la collaborazione che spazia tra Salerno e Venezia con ogni probabilità proseguirà ancora: «Qualcosa bolle già in pentola» affermai il dj salernitano.