Tempo di lettura: < 1 minuto

L’artista Benedetto Battipede fa il suo esordio sul panorama musicale con il suo nuovo, intrigante progetto Bebaloop. Ecco il singolo “Passata

Fa il suo esordio oggi su tutte le piattaforme di musica digitale Benedetto Battipede, l’artista battipagliese si presenta al cospetto del panorama musicale italiano con un neonato progetto che coniuga sperimentazioni strumentali ed elettroniche a cui ha lavorato negli ultimi tempi: Bebaloop.

La prima pedina di questo nuovo ed entusiasmante percorso artistico si concretizza con il lancio del singolo di debutto, “Passata“, approdato oggi in digitale. Attraverso i suoi social l’artista ha detto: «Sono felice perché è una vita che strimpello cose senza averle mai messe insieme in un progetto organico, e grazie al colore dell’elettronica ho cominciato a intravederne la forma».

«Il brano è eseguito in “live session”, tutto suonato e loopato al momento, accettando anche le sbavature per un sapore lo-fi» ha aggiunto Battipede. Questo è però soltanto l’inizio: tanta musica bolle nel calderone di Bebaloop.

È possibile ascoltare “Passata” nella playlist Spotify ufficiale di Battipaglia News, dedicata ai brani dei talenti locali che vi suggeriamo sul nostro giornale.