Musica, Re-P e Thundhertz pubblicano il remix di “Munn Ven”

0
1350
Gramigna Label Munn Ven
Tempo di lettura: 2 minuti

I due battipagliesi Re-P e Thundhertz rilasciano il remix del brano “Munn Ven“, in attesa dei nuovi brani inediti previsti nelle prossime settimane

Munn VenIl rapper battipagliese, ma trapiantato a Mannheim, Re-P, e il producer Thundhertz, all’anagrafe Pierluigi Carrozza, anche lui di Battipaglia, sono tornati a collaborare insieme dopo l’ottimo riscontro dell’EP “Munn Va Munn Ven“, rilasciato negli scorsi mesi. I due hanno di recente consegnato ai propri seguaci il remix del brano principale del lavoro, “Munn Ven“, per iniziare con il piede giusto un 2021 che si prospetta ricco di musica.

«Abbiamo deciso di chiudere la “saga” di “Munn Va Munn Ven” con furia ed energia. L’EP ha segnato un momento importante per noi: è tanto una fotografia della nostra vita quanto un nuovo inizio. Dovevamo assolutamente pubblicare una bonus track!» afferma il producer, e proprietario della label indipendente “Gramigna“, Thundhertz.

Sono in arrivo proprio nel mese di febbraio nuovi singoli da parte di Re-P, che spiega: «Questo è solo l’inizio di un nuovo percorso e sono immerso nel mio mondo musicale. Sono in programma tante release, con cui sto cercando di espandere il mio stile verso nuovi orizzonti. Sono molto felice del Team di persone che mi circonda, e sono più che sicuro che la nuova musica possa conquistare gli ascoltatori».

A lavorare a questo remix non c’è stato però soltanto il battipagliese: il mastering e la post produzione è stata infatti affidata alle mani milanesi del Cyberstudio, “casa” del noto duo elettronico Cyberpunkers. Il singolo è poi approdato sugli store di musica digitale proprio con la discografica “Gramigna”.

Ad accompagnare l’uscita di “Munn Ven RMX” c’è anche un particolare videoclip curato da Agostino Toriello, in arte Mos4ico, che ha anche firmato l’artwork della copertina. Il video è un «visualizer ipnotico e concettuale», in cui i due artisti protagonisti sono stati rinchiusi all’interno del disco. Una perfetta rappresentazione della musica, capace di inglobare la vita dell’artista stesso, diventando molto di più che una semplice componente esterna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here