Tempo di lettura: < 1 minuto

Il rapper battipagliese Signor D e Principe uniscono le forze nel singolo “O lo sai o lo sai“: «È un monito a chi intende fare questo genere musicale»

Negli scorsi giorni ha raggiunto gli store di musica digitale “O lo sai o lo sai“, il nuovo singolo del rapper battipagliese Signor D, all’anagrafe Dario De Rosa, che avvicina sempre più la pubblicazione del suo nuovo album “B.O.S.S. (Back to Old School Sound)“, la cui uscita è prevista prossimamente. In questa nuova traccia l’artista trova al suo fianco uno stimato collega, Principe.

Signor D racconta la genesi di questa collaborazione così: «Una domenica, mentre ero in famiglia, mi arrivò un messaggio di Principe che diceva “Bro, la tua roba spacca un casino”. Non potevo credere che un big del rap italiano mi scrivesse così dal nulla. Parlammo su Instagram e gli chiesi poi il numero. Il giorno dopo gli parlai del mio progetto e lui l’ha accolto al 100% con entusiasmo».

“O lo sai o lo sai” segue la pubblicazione di altri singoli che andranno a comporre la tracklist dell’album: da “La testa” e “Street disciplines“, in duetto con Kento, passando per “Forti insieme” con Vaniss e “Tu mi conosci“: «Con quest’album – spiega il rapper – voglio lanciare un messaggio per chi si approccia a fare questo genere. Con quest’ultimo singolo voglio sottolineare come il rap, per poterlo fare, bisogna conoscerlo sul serio e non scimmiottarlo come cerca di farci fare la discografia».

Il percorso verso la pubblicazione di quello che sarà il secondo album in carriera dell’artista battipagliese è stato ormai avviato. Seguiranno presto altri due singoli di lancio, uno di questi in collaborazione con Moder, inclusi poi nel disco, che conterà dieci tracce in totale.