Riaccende i motori il “Truck Event” della battipagliese Nancy Mastia

0
1803
Truck Event
Tempo di lettura: < 1 minuto

La battipagliese Nancy Mastia è pronta per tornare “on the road” con il Truck Event, il palcoscenico viaggiante più grande d’Europa

Ripartire per donare sorrisi e leggerezza in un periodo difficile anche durante le festività natalizie. È questo l’obiettivo del team, capitanato dalla casting director, attrice e modella battipagliese Nancy Mastia, e dall’ideatore e progettista Romeo Di Muoio, che dirige il Truck Event. Il palcoscenico viaggiante più grande d’Europa è infatti pronto a ripartire, nel rispetto nelle norme anti-Covid, in giro per l’intera penisola nei giorni che anticipano il nuovo anno.

«Il Truck Event porterà con sé emozioni, canzoni e serenità», si spiega, ma in cosa consiste il Truck Event? Si tratta infatti di una struttura unica nel suo genere. Aprendo le fiancate il Truck diventa palco all’aperto per platea esterna di dimensioni 12×8 con copertura, scivoli per disabili e teli fonoassorbenti per tutto il perimetro del palco. Inclusi impianto antincendio sul sipario, gruppo elettrogeno e impianto audio di 25.000 Watt oltre ad impianto luci con 20.000 led motorizzati ad effetti speciali, sistema di telecamere per riprendere le immagini dei lavori che si svolgono sul palco per poi visualizzarli su due maxi schermi al plasma posizionati sul Truck. A corredo due camerini completamente arredati.

Il palcoscenico viaggiante, l’unico ad aprirsi semplicemente con un telecomando, riscalda quindi i motori, dopo i primi casting svolti questa estate proprio a Battipaglia, per raggiungere i balconi di tutta Italia, portando musica e divertimento, ma soprattutto luce su un settore, quello dell’intrattenimento e dello spettacolo, compromesso dall’emergenza Covid-19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here