Tempo di lettura: < 1 minuto

L’accordo tra Convergenze e Sky permetterà ai clienti ultra-broadband di sottoscrivere un abbonamento con quest’ultima per l’offerta “Sky via Fibra

È stato siglato l’accordo tecnico di “peering” tra Convergenze S.p.a. e Sky Italia S.r.l., lo rende noto l’operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni, Energia, E-mobility con il network EVO (Electric Vehicle Only). L’accordo è valido a partire dal 21 aprile.

Questo accordo tecnico di “peering” si rivelerà utile ai clienti ultra-broadband di Convergenze per sottoscrivere un abbonamento con Sky Italia per quanto riguarda l’offerta a pagamento “Sky via Fibra“.

Il CEO e Presidente di Convergenze, Rosario Pingaro, ha commentato così l’accordo: «Abbiamo sottoscritto questo accordo per offrire ai nostri clienti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con Sky relativo all’offerta a pagamento “Sky via Fibra” di Sky, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la proficua collaborazione». Pingaro aggiunge: «Convergenze è una realtà dinamica e in crescita che sta investendo molto in tecnologia e innovazione per offrire anche alla clientela del sud Italia e non solo, servizi di alto livello nel settore TLC».

Per la sottoscrizione dell’accordo con SKY, l’operatore di tecnologia integrato si è avvalsa dello Studio Legale Gallotto di Milano.