Tempo di lettura: < 1 minuto

Riconosciuta la benemerenza del Sovrano Militare Ordine di Malta al Cavaliere battipagliese, Mario Locci, per il suo aiuto ai rifugiati

Per il grande impegno profuso in aiuto dei rifugiati, un prestigioso riconoscimento è stato conferito al Cavaliere battipagliese Mario Locci: a lui infatti è stata riconosciuta la benemerenza del Sovrano Militare Ordine di Malta.

Originario della Sardegna, ma a tutti gli effetti campano d’adozione, Locci è già maresciallo in congedo della Guardia di Finanza. Il Cavaliere è stato insignito di un importantissimo riconoscimento da parte del Gran Priorato di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta. La medaglia melitense per l’Aiuto ai Rifugiati è stata conferita per la tenacia e la determinazione per l’aiuto del prossimo bisognoso.

La medaglia è molto più che un simbolo. Rappresenta il forte senso di appartenenza, l’impegno e la dedizione profusi nel tempo e verso lo Stato e il Sociale. Significa anche condividere i valori e gli ideali di un Corpo che orgogliosamente affonda le sue radici in nove secoli di tradizione cristiana e umanitaria.