Regionali, per Michele Buonomo arriva l’endorsement di Giuseppe Lanzara

0
2611
Lanzara Buonomo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara sostiene la proposta di candidatura del concittadino Michele Buonomo al Consiglio Regionale della Campania.

Michele Buonomo, candidato alle prossime elezioni regionali, riceve l’endorsement del primo cittadino di Pontecagnano Giuseppe Lanzara. La candidatura di Buonomo, sottoscritta da 50 personalità della società civile del mondo della cultura, delle associazioni, delle scuole, delle università e dell’ambientalismo, riceve altre manifestazioni di sostegno. 

«La rete di enti, organizzazioni e persone che si sono strette intorno al nome di Michele Buonomo, proponendolo come candidato al Consiglio Regionale, è una rete di idee, valori ed attese nella quale mi sento di inserirmi come uomo e come Amministratore.
Il volto storico di Legambiente Italia e Campania, che a Pontecagnano Faiano e da Pontecagnano Faiano è partito per scrivere una pagina importante della storia delle battaglie civiche ambientali e culturali, è garanzia di capacità, dedizione, lungimiranza.
Michele Buonomo è una scelta necessaria ed inattaccabile, che arricchisce una coalizione fatta di grandi progetti e speranze per una Campania forte e decisa nel continuare un percorso di grandi cambiamenti» ha dichiarato il sindaco di Pontecagnano.

LANZARA ACCOGLIE ANCHE LA CANDIDATURA DI ADELE TRIGGIANO

Il Partito Democratico, dunque, scende in campo per appoggiare l’ex presidente regionale di Legambiente. «La sua presenza nelle liste a sostegno dell’attuale Governatore è destinata a portare un surplus di esperienze e competenze che non passeranno inosservate agli occhi degli elettori sensibili a temi quanto mai attuali: sostenibilità, green economy, cultura e lavoro. Con il nostro concittadino, la strada verso il rilancio della Regione e della Città sarà sempre più in discesa» ha aggiunto Lanzara.
Che ha espresso soddisfazione anche per la candidatura di Adele Triggiano alle prossime elezioni regionali. L’assessore comunale, con deleghe alla Cultura, Pari Opportunità, Turismo e Marketing Territoriale, si presenterà nella lista del Psi a sostegno del presidente uscente Vincenzo De Luca: «La nostra città è un laboratorio politico composto da diversi partiti e liste civiche, uniti dallo stesso obiettivo e a sostegno del Presidente. Non possiamo che essere fieri di questo incontro fra persone e progetti che, pur procedendo su strade differenti, mirano a raggiungere la stessa meta. Queste elezioni porteranno un grande risultato da e per Pontecagnano Faiano: un sincero in bocca al lupo ad Adele Triggiano per la sua nuova avventura e per la passione che certamente testimonierà anche in questa fase di impegno per il nostro territorio» ha concluso Lanzara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here