Tempo di lettura: < 1 minuto

Fissato a sabato lo spareggio, sul campo neutro di Capaccio, tra Battipagliese e Atletico Battipaglia per stabilire la vincente del girone H di Seconda Categoria

Le due squadre cittadine sono comunque già promosse in Prima Categoria

Il girone H di Seconda Categoria s’è concluso con la doppia promozione diretta per la Battipagliese (ne abbiamo parlato qui) e per l’Atletico Battipaglia, giunta invece pochi giorni fa. Entrambe le compagini locali hanno concluso il campionato a 63 punti, ottenendo così l’accesso alla Prima Categoria il prossimo anno, tuttavia per stabilire la vincitrice del campionato si dovrà ricorrere ad uno spareggio su campo neutro.

Per stabilire quale tra le due squadre cittadine si porterà a casa il titolo di vincitrice del girone H di Seconda Categoria, Battipagliese e Atletico Battipaglia s’incontreranno sul campo dello stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio Capoluogo sabato, 14 maggio, alle ore 16:30. Dalla partita una squadra dovrà emergere come vincitrice, dunque casomai al novantesimo minuto si dovesse verificare un risultato di parità, di procederebbe con i tempi supplementari e se non dovessero essere sufficienti, si passerebbe ai calci di rigore.

«Ai fini della promozione, va detto, che il risultato finale di suddetta gara é totalmente indifferente visto che entrambe le formazioni sono già promosse in Prima Categoria», sottolinea la Battipagliese in una nota.