Battipaglia, auto pirata travolge Giuseppe D’Elia

0
2563
Giuseppe D'Elia, uomo del popolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Investito da un pirata della strada “l’uomo del popolo”, Giuseppe D’Elia. Frattura scomposta alla spalla: «Potevo non essere qui a raccontarlo»

Investito da un pirata della strada Giuseppe D’Elia, conosciuto in città anche come “l’uomo del popolo“. Il fatto è avvenuto nella mattinata di martedì quando D’Elia, intento a dirigersi presso un’azienda agricola in località Verdesca, s’è visto tagliare la strada da una vettura, investendolo. L’uomo è stato poi travolto dal suo stesso scooter, un Beverly 500. L’ex politico, noto per i suoi accesi comizi in piazza, è stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale cittadino, dove è stato sottoposto a dei primi accertamenti che hanno rivenuto una frattura multipla e scomposta alla spalla. Saranno altri accertamenti a stabilire se, nelle prossime ore, ricorrere ad un intervento chirurgico.

Ignota l’identità del conducente della Hyundai rossa, autore del sinistro e fuggito via senza prestare soccorso. «Sto malissimo, il dolore è notevole – ha affermato a La Città D’Elia – Temo molto che l’intervento sia necessario. Poteva andare peggio, lo scooter è molto pesante e se mi avesse preso in pieno invece che sulla spalla… ora non sarei qui a raccontare l’accaduto».

All’uomo che l’ha investito “l’uomo del popolo” dice: «Capisco la fretta però… in ogni caso ti auguro tutto il bene di questo mondo e di non dover mai provare un dolore simile». L’auspicio è che gli investigatori, al momento sulle tracce del pirata della strada, possano individuare l’uomo, anche se le indagini sono complicate dall’assenza di testimoni oculari.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here