Tempo di lettura: < 1 minuto

Attività di bar ancora attiva, scatta la denuncia per il titolare e la sospensione dell’esercizio

Proseguono i controlli sul territorio delle Forze dell’Ordine

Prosegue l’incessante attività di controllo delle Forze dell’Ordine dedicati al rispetto delle misure per la prevenzione del contagio da Covid-19. Proprio nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Locale di Battipaglia, coordinati dal comandante Gerardo Iuliano, durante l’espletamento di tali servizi, si sono recati per un’ispezione presso un’attività di Bar tabacchi del territorio.

Qui i caschi bianchi hanno preso atto di come l’attività di bar dell’attività fosse ancora attiva, violando così le disposizioni dell’Ordinanza della Regione Campania dello scorso dodici marzo, così come integrata dai chiarimenti numero due del dodici marzo e numero tre del tredici marzo, rivolte proprio alle attività miste, come nel caso di questo Bar tabacchi.

Le autorità hanno immediatamente sospeso l’attività e denunciato il titolare del Bar tabacchi per inottemperanza all’ex articolo 650 del codice penale. Le Forze dell’Ordine proseguiranno anche nei prossimi giorni a verificare che tutte le disposizioni vengano rispettate, dalle attività così come dalla cittadinanza, per scongiurare la diffusione del Covid-19 in città.