Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrestato l’autore del femminicidio di Anna Borsa. Si tratta di Alfredo Erra, ex compagno della giovane 30enne e autore dell’insano gesto questa mattina nel salone da parrucchieri di via Tevere.

L’autore del femminicidio di Anna Borsa ha un volto e un nome. Si chiama Alfredo Erra, ex compagna della giovane 30enne ammazzata questa mattina, intorno alle 9, nel salone da parrucchieri di via Tevere. La fuga di Erra s’è interrotta nell’area di servizio di San Mango Piemonte sull’A2 grazie all’intervento della polizia stradale.

Un gesto che, a spulciare la bacheca Facebook dell’assassino, forse premeditava già da tempo. Sono diversi i post pubblicati da Erra dove, anche se tra le righe, si leggono minacce. La relazione interrottasi otto mesi fa non è mai stata accettata, e con ogni probabilità ha spinto Erra al folle gesto. Il prezzo più alto lo ha pagato Anna Borsa, raggiunta da un proiettile alla testa questa mattina mentre all’interno del negozio c’erano dei clienti in attesa di ricevere un trattamento. Ferite anche altre due persone, tra le quali l’attuale compagno di Anna, che però non sono in pericolo di vita. L’assassino è stato trasferito al carcere di Fuorni, in attesa dello sviluppo delle indagini. Intanto la bacheca Facebook di Alfredo Erra è stata invasa da insulti e commenti di utenti adirati per quanto accaduto.