Tempo di lettura: < 1 minuto

Insulti e sputi a Pontecagnano Faiano sulla troupe de “La Vita in Diretta“. Lo sfogo in diretta della giornalista: “È stato umiliante

Brutto episodio a “La Vita in Diretta“. La giornalista Rai Barbara Di Palma, inviata per la trasmissione della prima rete a Pontecagnano Faiano per seguire gli sviluppi sull’omicidio di Marzia Capezzuti, è stata vittima di sputi da parte di parenti degli indagati per la morte della 29enne. Lo sfogo in diretta della giornalista sta facendo il giro del web.

La giornalista infatti, dopo aver parlato con alcuni vicini, era riuscita ad intercettare la figlia dell’indiziata (attualmente in carcere insieme al marito e all’altro figlio 15enne con l’accusa di omicidio), che ha però iniziato ad inveire contro la troupe di Rai 1. È seguito l’intervento del compagno della donna, che ha sputato in faccia a Di Palma.

Il fatto è stato raccontato in diretta al conduttore, Alberto Matano, dalla giornalista stessa, che non ha nascosto le lacrime: «Una persona che ti sputa in faccia è la cosa peggiore… mi sento sporca, è la cosa più umiliante, oltre a insulti e parolacce, cose irripetibili, offese omofobe e inenarrabili, quello che resta è l’umiliazione. Credimi Alberto, è la cosa più brutta che possa succedere».