Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi, alle 18:30, ospite del salotto comunale sarà l’On. Angelo Tofalo, che presenterà il saggio “Intelligence Collettiva – Appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti

Appuntamento alle ore 18:30 di oggi, giovedì 31 marzo, quando all’interno del salotto comunale di Battipaglia sarà ospite l’Onorevole Angelo Tofalo, ex Sottosegretario di Stato alla Difesa per due mandati consecutivi, che avrà l’occasione di presentare il saggio “Intelligence Collettiva – Appunti di un Ingegnere rapito dai Servizi Segreti“, edito dalla Fondazione Margherita Hack.

All’evento, che sarà coadiuvato dal Rotary Club Battipaglia e dal Lions Eboli Battipaglia Host, presenzierà anche la Sindaca Cecilia Francese, per i saluti istituzionali di rito, mentre a moderare l’incontro sarà la giornalista Benedetta Gambale. Interverrà, insieme all’Onorevole Tofalo, anche l’avvocato Alessandro Rubino, esperto di cybersecurity, privacy e data protection.

«Sarà l’occasione per continuare il nostro percorso di diffusione della cultura dell’Intelligence e della cybersicurezza facendo, al tempo stesso, alcune importanti considerazioni sull’attuale critico scenario geopolitico che stiamo oggi osservando e vivendo», afferma alla vigilia dell’appuntamento Tofalo.

Angelo Tofalo