Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla collaborazione tra la cooperativa sociale Progetto 2000 ed il Comune di Montecorvino Rovella nasce il nuovo sportello d’ascolto antiviolenza

È stato ufficialmente inaugurato, presso gli spazi dell’ex comando della polizia municipale di Montecorvino Rovella, il nuovo sportello d’ascolto antiviolenza educativo, sorto grazie alla proficua collaborazione tra la cooperativa sociale Progetto 2000 ed il Comune di Montecorvino Rovella.

Alla cerimonia d’inaugurazione hanno preso parte, insieme al primo cittadino Martino D’Onofrio, anche l’assessore alle Politiche Sociali, Francesca Della Corte, il presidente del consiglio comunale con delega alle Pari Opportunità, Milena Salvatore, l’ufficio Servizi Sociali e l’equipe che gestirà l’importante servizio.

Gli orari in cui lo sportello antiviolenza resterà aperto al pubblico sono dalle 14:30 alle 17:30, ogni lunedì. Dal palazzo di città s’afferma: «L’obiettivo è quello di sensibilizzare e promuovere azioni rispetto al tema della violenza in tutte le sue forme, del bullismo, del cyberbullismo e dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione».