Tempo di lettura: < 1 minuto

Annalisa Spera rassegna le dimissioni dalla carica di portavoce di Fratelli d’Italia a Battipaglia. Le spiegazioni in una nota stampa

Annalisa Spera non è più il portavoce di Fratelli d’Italia nel comune di Battipaglia. Le dimissioni sono state ufficializzate mediante una nota stampa in cui Spera ha annunciato l’addio alla carica nel partito di Giorgia Meloni, a causa di «impegni familiari e lavorativi».

Il percorso di Annalisa Spera è iniziato nel 2019: «Ringrazio di cuore Imma Vietri e Ugo Tozzi che nel 2019, da portavoce provinciali, mi hanno accordato la loro fiducia, ringrazio l’attuale coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore per il sostegno che mai mi ha fatto mancare in questo lungo percorso e in ultimo, ma non per importanza, ringrazio l’onorevole Edmondo Cirielli e il Senatore Antonio Iannone».

«Un grazie particolare agli amici, prima che colleghi politici, che con me hanno insediato il direttivo che ho provveduto a nominare poche settimane fa e che con le mie dimissioni decade. Ci sarà spazio per nuove attività», prosegue nei ringraziamenti l’ex portavoce.

Nonostante gli impegni che l’hanno costretta ad abbandonare l’importante carica, Annalisa Spera sottolinea in chiusura della nota stampa: «Io resto una tesserata di FdI e continuerò a svolgere attività politica sul nostro territorio».