Pontecagnano, a San Valentino torna il “Sindaco Baby Sitter”

0
1033
Baby Sitter
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Pontecagnano, nel giorno di San Valentino, il Sindaco farà da baby sitter per lasciar festeggiare gli innamorati. Quest’anno il tema è Harry Potter

È ormai tradizione quella del Sindaco Baby Sitter a Pontecagnano. Un’iniziativa promossa, da qualche anno a questa parte, dal Primo Cittadino Giuseppe Lanzara per incitare i genitori, e non solo, a festeggiare la festa degli innamorati senza la preoccupazione dei bambini.

Anche quest’anno l’invito per il 14 febbraio è questo: «Prenotate la vostra serata in un locale della zona, concedetevi una serata all’insegna dell’amore che ai vostri bimbi ci pensiamo noi».

Start alle ore 19:00 presso la Mediateca I.C. Picentia in via Liguria, per una gustosa merenda e una serata all’insegna di tante attività e tanti giochi.

«Niente scuse, per San Valentino, promuoviamo l’Amore! L’Amore, quello con la A maiuscola, quello universale. Senza differenze di razza, di sesso, di religione. Che sia per un genitore, per i nonni o per un amico a quattro zampe. Voi vi concedete alla vostra dolce metà, io mi prendo cura dei bambini» dichiara Giuseppe Lanzara.

Quest’anno il tema sarà Harry Potter con laboratori di creazione di pozioni magiche, mascotte, un mago, musica e una gustosa merenda. Le attività previste sono per bimbi dai 3 anni in su. Per prenotazioni: sindaco@comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Baby Sitter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here