Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna in funzione la fontana di via Guicciardini, nel quartiere Sant’Anna: completata la manutenzione avviata dal Comune

Lo scorso 20 ottobre è stata avviata la manutenzione alla fontana di via Guicciardini, nel pieno centro del quartiere Sant’Anna. Una bella costruzione finita però vittima dell’incuria, e che l’amministrazione comunale ha incluso in un’attività di messa a nuovo della città, anche fuori dal centro.

«Nonostante le oggettive difficoltà derivanti da un Comune in riequilibrio di bilancio, questa amministrazione è da sempre attenta alle istanze dei cittadini e pone al centro del suo agire quotidiano l’esclusivo interesse degli stessi, finalizzato ad un progressivo e generale miglioramento della qualità della vita all’interno della nostra città», scrisse la Sindaca sulla sua pagina Facebook, annunciando l’inizio della manutenzione alla costruzione.

L’intervento ha previsto la sistemazione dell’interno della vasca e delle tubature, e proprio nella mattinata di oggi, la prima cittadina Cecilia Francese ha divulgato le immagini della fontana finalmente funzionante.