Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il brutto epilogo del match della scorsa settimana, arriva il riscatto della Battipagliese sul campo amico contro il Sicignano: vittoria per 3 a 0

Con forza d’animo e tanto orgoglio, la Battipagliese è andata a prendersi i tre punti nella sesta giornata del campionato di Seconda Categoria, girone H, nel match disputato nel primo pomeriggio allo stadio “Sant’Anna” contro la formazione di Sicignano. A siglare la vittoria, avvenuta per tre reti a zero, sono stati Michele Vittozzi con un calcio d’angolo finito direttamente in porta, Raffaele Ciotti con un gran goal e poi Gianluca Falcone, dal dischetto del rigore.

Gli uomini allenati da Fiorello Lerro hanno avuto modo così di riscattarsi dopo lo scivolone della scorsa settimana, quando la formazione bianconera non si è presentata sul campo del Sassano a causa di una mail, in cui veniva annunciato il cambio di data della partita, non letta. Ciò è costato alle zebre non soltanto la sconfitta a tavolino per 3 a 0, ma anche un punto di penalizzazione in classifica e €200 di multa. Per tale vicenda sono poi arrivate le scuse del presidente Adriano Lerro.

Questi tre punti importantissimi, conquistati da Falcone & Co, portano adesso la Battipagliese a 14 punti totali e momentaneamente in testa alla classifica, in attesa della partita che si disputerà domani tra il Real Santa Cecilia e l’Atletico Battipaglia: quest’ultimi, con una vittoria, potrebbero così tornare primi in classifica a 15 punti. Intanto la Battipagliese inizia già a pensare alla prossima gara, proprio contro il Real Santa Cecilia.