Tempo di lettura: < 1 minuto

È scomparso Antonio Guarracino. Noto imprenditore battipagliese, stimato e ben voluto dall’intera comunità

S’è spento Antonio Guarracino, figura ben nota e molto stimata dell’imprenditoria battipagliese. A capo di un’agenzia di catering, era ben voluto da tutti per la sua generosità e dedizione al lavoro. Tanti i suoi gesti di beneficenza, molti dei quali svolti in silenzio, esclusivamente con la voglia di fare del bene al prossimo, senza pensare al guadagno o all’apparenza.

In pochi istanti, sin dalla tarda mattinata di oggi, i social sono rimasti invasi dai messaggi, commenti e saluti carichi di emozione che i cittadini battipagliesi hanno voluto rivolgere ad Antonio Guarracino e a tutte le persone a lui care, in queste ore chiamate ad affrontare l’immane dolore della sua perdita.

In serata, presso la parrocchia Santa Maria della Speranza, lì dove Guarracino era solito essere protagonista di atti di grande bontà d’animo e generosità, verrà tributata una veglia che sarà aperta a tutti, con il rispetto delle norme anti-Covid, per rendere il giusto omaggio ad un imprenditore, ma soprattutto ad un battipagliese, unico nel suo genere.