Tempo di lettura: < 1 minuto

La società dell’Atletico Battipaglia continua a rendere noti i colpi di un mercato, quello estivo, che fino ad ora è stato a dir poco corposo, con numerosi nuovi ingressi nella rosa allenata da mister Francesco Barone, prossima a dare il via al campionato di Prima Categoria. Ai nomi già precedentemente annunciati s’aggiunge adesso anche quello di Andrea Memoli.

Attaccante classe 2002, originario di Salerno, Memoli vestirà la casacca gialloblù nella stagione 2023/2024 dopo aver già giocato tra le fila dell’Atletico nel torneo Santa Teresa Beach Soccer, svoltosi nelle scorse settimane.

«Darò il massimo per questa società, anche se sarà dura quest’anno con avversari di alto livello. Abbiamo la carica giusta per affrontare questo campionato», ha detto Andrea Memoli commentando il suo approdo all’Atletico Battipaglia. L’attaccante aggiunge: «Il primo impatto con questa realtà è stato molto positivo, a partire dal presidente, che è giovane e ha voglia di crescere. Io ce la metterò tutta. Forza Atletico!».