Tempo di lettura: < 1 minuto

La sfida salvezza tra Battipagliese ed Angri termina a reti bianche

Nel prossimo turno di Eccellenza, mercoledì, zebrette in casa dell’Eclanese

Reti inviolate al triplice fischio dell’arbitro nel match tra Battipagliese ed Angri, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza, Girone B. Le due squadre, entrambe in zona play-out a pari punti, ottengono un punto che muove leggermente la classifica, ma che le lascia ancora nelle sabbie mobili.

Derby che ha visto numerose defezioni nella formazione bianconera, allenata da mister Rosario Cerminara. Assenti Consiglio e Pastore per infortunio, insieme a Mejri e Giorgio, fuori dai giochi invece per squalifica. Il pari con l’Angri aiuta la squadra cittadina a mettere da parte la brutta sconfitta della scorsa settimana patita contro la Scafatese. L’uscita dalla spinosa zona play-out per la Battipagliese dista sette punti, dopo il successo del Virtus Avellino per due reti a zero sul campo del Vico Equense.

Si tornerà in campo già mercoledì per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza. Questa volta la formazione bianconera si recherà in casa dell’Eclanese, attualmente fanalino di coda della classifica con soli dieci punti. Vincere sarà la parola d’ordine per gli undici uomini di Cerminara, che dovranno dare il tutto per tutto per consegnare, al termine della stagione, una sofferta salvezza ai sostenitori delle zebre.

Foto di Gerardo Di Franco