Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva il debutto discografico della battipagliese Daria Tegolo con “Champs Élysées”

Il brano, pubblicato con Hokuto Empire, è uscito oggi sugli stores digitali

È una data importante quella di oggi per la giovane cantautrice battipagliese Daria Tegolo, o anche semplicemente Daria: è stato finalmente pubblicato il suo singolo di debutto, intitolato “Champs Élysées“, brano fresco e accattivante che unisce l’italiano al francese. Il simbolo parigino nel brano diventa un vero e proprio punto di riferimento per uscire dai soliti cliché quotidiani ed entrare nel proprio mondo perfetto.

«Cercando una scusa per illudere me stessa e distogliere i miei pensieri da lui mi perdevo nei soliti cliché malati, dai social alle telefonate in lacrime – spiega Daria – Cercando una scusa per sentirmi libera, bella e sensuale così come non mi ero mai sentita. Ballando agli Champs Élysées, con la gente che mi guarda, in mano un bicchiere di vino bianco che mi ha già dato alla testa, tutto sembra svanire. Sono in un trip, vedo tutto in bianco e nero. La mia vita è un vecchio film francese, tu l’antagonista. Je veux te parler (voglio parlarti), dirti che ho sbagliato, ma sbagliare mi piace e continuerei a farlo. Cercherò un’altra scusa».

Con questo brano Daria fa il suo ingresso all’interno della scuderia dell’etichetta discografica Hokuto Empire. La nuova “lolita del pop”, come è stata definita, nonostante la giovane età ha già in carniere esperienze molto importanti all’interno del panorama musicale italiano, tra cui Area Sanremo 2019, dove ha raggiunto la fase finale proprio con “Champs Élysées“.

Ascolta “Champs Élysées” su Spotify