Tempo di lettura: < 1 minuto

Si registrano nuovi casi di cittadini risultati positivi al Covid-19. I Comuni interessati sono Eboli e Pontecagnano. Nel primo caso, il Sindaco Massimo Cariello ha annunciato la positività al virus di due cittadini ebolitani di nazionalità indiana, mentre il caso registrato a Pontecagnano Faiano è riconducibile alla coppia risultata positiva al tampone nella giornata di ieri.

Il primo cittadino di Eboli ha da subito rassicurato la cittadinanza: «L’Asl ha attivato immediatamente la procedura di tracciamento, isolamento e sorveglianza. Tutti i protocolli sanitari sono in essere», mentre il sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, ha rivolto i suoi pensieri al cittadino positivo al virus: «Dedico a lui e a suoi affetti un forte abbraccio virtuale», e ha ricordato ai suoi cittadini l’importanza del rispetto delle norme di sicurezza per scongiurare il rischio contagio.

È importante infatti ricordare come il Covid-19 non sia ancora scomparso dalle nostre vite, e quindi proteggere la nostra salute, e quella delle persone che ci stanno intorno, è di vitale importanza: «Non dobbiamo minimamente abbassare le guardia – aggiunge Lanzara – Massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto».