Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mercato estivo porta un nuovo nome in attacco per l’Atletico Battipaglia: ecco che arriva, dal Real Vatolla, Alessandro Di Marco

Monta l’entusiasmo in casa gialloblù. Dopo l’esordio in Prima Categoria dello scorso anno, per l’Atletico Battipaglia, reduce dai festeggiamenti per il quinto anno dalla fondazione della società, prosegue un’estate ricca di colpi sul mercato. Nella stagione 2023/2024 al servizio di mister Francesco Barone arriva adesso anche Alessandro Di Marco.

Classe 1995, Alessandro Di Marco arriva all’Atletico rinfoltendo così la rosa di attaccanti che giocheranno con la casacca gialloblù nel prossimo campionato di Prima Categoria. L’annuncio di Di Marco è arrivato sulla scia di un altro annuncio, quello relativo alla riconferma di Ferdinando Mango, che nella scorsa stagione, sempre tra le fila dell’Atletico, si scoprì come una delle rivelazioni del campionato.

Alessandro Di Marco ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «Speriamo di fare bene, non mi pongo un risultato specifico. Vediamo dove arriveremo a fine anno. Conoscevo un po’ l’ambiente, tramite D’Avella e altri ragazzi, e Claudio Bufano. Ci conosciamo da anni, mi ha chiamato e non c’ho pensato due volte. Devo riscattarmi dall’anno scorso, troppi problemi fisici, vediamo quest’anno come andrà. Forza Atletico!».