Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atletico Battipaglia ricorda Pasquale Esposito nella quarta edizione del Memorial dedicato al piccolo battipagliese, venuto a mancare negli anni scorsi. La società gialloblù organizza così un appuntamento speciale che possa ricordare Pasqualino mettendo insieme un momento di sano sport, amicizia e voglia di stare insieme.

Il Memorial “Pasquale Esposito”, considerate le alte temperature del periodo, si terrà di sera, a partire dalle ore 19:30 presso lo Stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia, con numerose novità. A partire ovviamente dal calcio: si tratterà della prima uscita ufficiale della stagione per i gialloblù allenati da mister Francesco Barone, che affronteranno in una partita amichevole la formazione dell’Olympic Salerno.

Ospiti dell’appuntamento saranno anche i bimbi del Sing&Song Youth Chorus della scuola di canto battipagliese Sing&Song Home Studio, accompagnati dai maestri Claudia Cappabianca e Angelo Mutalipassi, che insieme alle piccole voci del coro stanno preparando delle speciali sorprese per la serata.

Una serata di sport e aggregazione, in cui gli ospiti potranno assistere al match gustando delle specialità offerte dallo stand di food e beverage allestito per l’occasione. All’evento, patrocinato dal Comune di Battipaglia, si potrà accedere gratuitamente. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

C’è soddisfazione da parte del presidente dell’Atletico Battipaglia, Armando D’Ambrosio: «Siamo felici che il Memorial “Pasquale Esposito”, anno dopo anno, stia registrando una partecipazione sempre maggiore. Si tratta di un evento a cui la nostra società è profondamente affezionata, e che di fatto apre le porte della nuova stagione dell’Atletico. Ringraziamo l’intera amministrazione comunale di Battipaglia per il rinnovato supporto alla manifestazione, a Claudia e Angelo della Sing&Song Home Studio, ormai amici dell’Atletico, e a quanti vorranno raggiungerci allo Stadio Pastena sabato sera».