Tempo di lettura: < 1 minuto

Basket: Giuseppe Poeta non è più un tesserato della Pallacanestro Reggiana, ufficiale la sua firma con Cremona.

La notizia era nell’aria già da un po’ ma è diventata ufficiale solo nelle scorse ore. Giuseppe Poeta non è più un tesserato della Pallacanestro Reggiana.

Una scelta difficile ma necessaria, come annunciato dal cestista battipagliese sul suo profilo Facebook: «È stato un anno particolare, caratterizzato da alti e bassi e dall’interruzione causa Covid con ancora 12 partite da giocare – ha scritto – Poi il cambio societario, il cambio dell’allenatore e il cambio del progetto. La mia avventura a Reggio Emilia termina oggi, ma ci tengo a ringraziare sinceramente la Società, sempre seria e presente, e i suoi tifosi per l’affetto e il supporto che non mi hanno mai fatto mancare! Vi faccio un grande in bocca al lupo!».

Ciò che è certo, è che Giuseppe Poeta ha ancora voglia di dire la sua nel panorama cestistico italiano, confermandosi come uno degli atleti più completi tra quelli che hanno calcato i parquet del Belpaese. Ed è di qualche ora fa, infatti, la firma del cestista battipagliese con la sua nuova società, la Vanoli Basket Cremona. A Giuseppe Poeta va un sincero in bocca al lupo per la sua nuova avventura che sarà, sicuramente, ricca di soddisfazioni.