Tempo di lettura: < 1 minuto

La Battipagliese conquista l’ottava giornata del campionato d’Eccellenza

Si sblocca il “Pastena”, dove non si era ancora mai vinto nella nuova stagione

Dopo il pareggio della scorsa domenica contro l’Angri, è finalmente arrivata la prima vittoria in campionato d’Eccellenza per la Battipagliese all’interno della propria “casa”, lo stadio Luigi Pastena di Battipaglia. Ieri le zebrette allenate da mister Viscido si sono imposte sulla squadra ospite, l’Eclanese, per due reti a zero. Entrambi i gol realizzati nel secondo tempo e messi a segno da Trimarco prima e da Delle Donne poi.

Adesso il bottino della Battipagliese nel campionato di Eccellenza Campania, Girone B, vede due vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, per un totale di tredici punti e sesto posto in classifica, ai piedi della zona playoff.

Prossima gara a Sant’Agnello

Al prossimo turno, nona giornata di campionato, la Battipagliese giocherà in casa del Sant’Agnello, sabato al campo “Dei Pini” alle ore 15:30, ma a porte chiuse. Questo a causa dell’assenza di tribune all’interno dell’impianto costiero. La società della Battipagliese quindi invita espressamente tutti i suoi sostenitori a non seguire la squadra a Sant’Agnello per evitare turbative di ordine pubblico.