Tempo di lettura: < 1 minuto

Forti critiche sulla vicenda Puc dal consigliere comunale Antonio Visconti: «Amministrazione dannosa per la Comunità»

Continua a far discutere la decisione dell’amministrazione Francese di revocare la delibera d’adozione del Puc. Dopo le dichiarazioni di Annalisa Spera del movimento Battipaglia Radici e Valori, forti critiche arrivano anche dal consigliere comunale d’opposizione Antonio Visconti, in una nota a mezzo social.

«Avevamo ragione, noi – dice subito Visconti –. Oramai siamo abituati alle capriole ed ai passi indietro della attuale amministrazione comunale di Battipaglia, sempre più in confusione, priva di una visione, lontana anni luce dai bisogni dei cittadini. La revoca del Puc da parte della maggioranza Francese è la conferma che siamo dinanzi ad una amministrazione improvvisata, incapace ed anche dannosa per tutta la Comunità».

«All’epoca dell’adozione, con grande chiarezza, in Consiglio Comunale, avevamo denunciato vizi di forma ma anche l’opacità de contenuti. Lo avevamo fatto non per ragioni di partigianeria politica ma solo ed esclusivamente nell’interesse della Città di Battipaglia. Peccato che sia troppo tardi, ancora una volta la politica del gambero – ovvero un passo avanti e due indietro – pone Battipaglia all’ultimo posto della classifica della efficacia amministrativa: una maggioranza che non ha piu’ ragione di esistere, per sua stessa ammissione» conclude il consigliere.