Tempo di lettura: < 1 minuto

Da mercoledì 8 luglio la musica tornerà a suonare al Bar Capri. Si parte con l’appuntamento Jazzin’ tra vini, degustazioni e brani suonati dal vivo.

Si inizia a intravedere una luce alla fine del tunnel per la musica dal vivo. La pandemia globale Covid-19 ha infatti impedito la realizzazione di concerti ed eventi musicali, immobilizzando l’intero settore, che a causa di ciò ha risentito particolarmente della crisi. Timidamente e in silenzio però qualcosa inizia a muoversi, e mentre gli artisti iniziano a pianificare nuovi live, anche al Bar Capri di Battipaglia torna la musica più bella, quella suonata dal vivo, da mercoledì 8 luglio.

Torna infatti l’appuntamento con la musica Jazz presso il noto locale cittadino, che per l’occasione cambia giorno, spostandosi dal venerdì al mercoledì: «Per avere uno spazio, più intimo e profondo, ed un tempo più lento, da gustare e degustare», fanno sapere. “Degustare” è proprio la parola d’ordine di Jazzin’, che vedrà, insieme al ritorno degli strumenti, anche la nuova collaborazione con Masterwine di Andrea Moscariello, conosciuto sommelier della provincia di Salerno, che aprirà le porte del meraviglioso mondo del vino, tutto da scoprire, ai presenti.

Nella rinnovata sede del Bar Capri, ad accogliere i fruitori mercoledì ci saranno i vini dell’azienda Feudi Spada e alcuni appetizer preparati proprio per l’occasione. Il concerto Jazz vedrà il suo inizio invece alle ore 21:00, con Carmine Cataldo al pianoforte, Giovanni Aquino alla chitarra, Stefano Tatafiore alla batteria e Antonio Napolitano al contrabbasso. Per garantire il rispetto delle misure di sicurezza, e per assicurarsi un posto per l’evento, sarà importante la prenotazione.