Tempo di lettura: < 1 minuto

Attraverso una nota stampa l’Atletico Battipaglia comunica l’addio del capitano Marco Di Martino, in gialloblù sin dalla sua fondazione: «È solo un arrivederci»

Dopo cinque anni con la maglia gialloblù, e quella fascia da capitano che ha trascinato dalla terza categoria – e le ombre nefaste della pandemia, che ha stravolto anche il calcio dilettantistico – fino alla prima categoria, Marco Di Martino lascia l’Atletico Battipaglia. Il numero 4 ha comunicato l’addio alla società, che intende ufficializzare la separazione tra le due parti attraverso questa nota stampa.

Tra i volti che hanno visto nascere, nel 2018, la giovane società dell’Atletico Battipaglia, quello di Di Martino è stato un percorso, con la fascia di capitano, fatto di sacrificio, valori e dedizione ad un progetto che sa di famiglia e unione. Tanti i successi raccolti insieme, che troveranno adesso un posto nel cassetto dei ricordi più belli della società gialloblù.

«Addio di Di Martino? Ha spiegato i suoi motivi e la società ha compreso perfettamente. Il capitano è stato dal primo giorno un punto di riferimento dentro e fuori dal campo per chiunque varcasse la soglia dello spogliatoio gialloblù. Insieme abbiamo vissuto gioie e dolori come la più classica delle storie d’amore: da oggi sarà il nostro primo tifoso. Se sono amareggiato? No, è soltanto un arrivederci», queste le parole del Patron Armando D’Ambrosio.

La società intende augurare a Marco Di Martino tutto il meglio per le sue avventure future, sia dentro che fuori dal campo.