Tempo di lettura: 2 minuti

Santese e Mancino restano in bianconero, e arriva anche un nuovo tesserato: ecco le novità di mercato della Battipagliese

In attesa di dare il via alla preparazione del campionato di Promozione, che vedrà impegnate in campo le zebre della Battipagliese, continuano le riconferme in casa bianconera. Dopo l’annuncio di bomber Paciello di Discepolo ancora in casacca bianconera, ecco le novità).

Si parte con un nuovo tesserato. Andrea Picaro, attaccante centrale, classe 1998, arriva alla Battipagliese dopo essere cresciuto nelle giovanili di Cavese, Paganese e Salernitana prima di vestire le casacche di Picciola, Grumentum Val d’Agri, Senise, Viggiano e Sporting Pontecagnano.

«La Battipagliese, nonostante avessi tante società che mi volevano con insistenza, è diventata subito la mia priorità. Confrontandomi con il mister, ho capito da subito le ambizioni di questa società che merita ben altre categorie. Sono pronto a dare tutto per questa maglia e per i tifosi, che sono da sempre il dodicesimo uomo in campo, augurandomi di toglierci insieme tante soddisfazioni», ha affermato Picaro.

Due nuove riconferme: Santese e Mancino

L’ufficio stampa della Battipagliese ha poi reso note due nuove riconferme. Si tratta dell’attaccante Marco Santese, che ha detto: «Ringrazio la società, il patron Corrado e il mister Juri Calabrese per aver confermato la fiducia in me. Per me, da battipagliese, è un onore continuare a far parte di questa squadra. Sarà un’annata importante per tutti e spero di scrivere con tutto il gruppo pagine importanti per il popolo bianconero, che merita sicuramente palcoscenici importanti».

Resta poi con la casacca bianconera anche il difensore Renato Mancino. Questo il suo commento a caldo dopo il rinnovo: «Fa molto piacere essere riconfermato e proseguire il percorso con la casacca della Battipagliese. Ringrazio il patron Corrado e tutte le persone che sono con lui per avermi dato fiducia per la prossima stagione. Spero di ripagarli sul campo. Ci aspetta un campionato lungo e bello tosto ma daremo il massimo, come sempre. Forza zebre».