Tempo di lettura: < 1 minuto

Successo per il binomio sport e beneficenza nel quadrangolare “Uniti per l’Emilia Romagna“. A vincere il trofeo è stata la rappresentativa della multinazionale Cooper Standard

Sono ancora vivide, purtroppo, le immagini dei terribili alluvioni che hanno messo in ginocchio l’Emilia Romagna. Per far sentire il proprio supporto alle vittime, lo scorso 8 luglio s’è svolto a Bellizzi il quadrangolare “Uniti per l’Emilia Romagna“, torneo di beneficenza che ha dimostrato ancora una volta la forza dello sport e della solidarietà.

Allo Stadio Comunale “Nuova Primavera”, a partire dal tardo pomeriggio, si sono affrontate quattro squadre: una rappresentanza di Bellizzi, un’altra che ha raggruppato Battipaglia, Pontecagnano e Bellizzi, una rappresentativa della Cral aziendale Fos, un’altra formazione di Bellizzi e la multinazionale Cooper Standard, che s’è aggiudicata il trofeo.

A trionfare però, nell’evento patrocinato dai Comuni di Pontecagnano Faiano, Bellizzi e Battipaglia, è stata però la beneficenza: sono stati raccolti nel corso della serata 1.165,00 euro, che verranno consegnati alla protezione civile emiliana.

Uniti per l'Emilia Romagna